giovedì 17 novembre 2011

Successi dal Corso Formule per il successo negli Affari



Ecco alcuni successi dai partecipanti: 

“Avere sempre sotto osservazione la mia area di lavoro , anche se le cose vanno bene, migliorarsi comunque.” N.D.

“Conoscere la situazione in cui si è e quali azioni svolgere. Ho trovato utile la parte sulla condizione di emergenza e pericolo perché mi ci riconosco. Per sapere come affrontare la situazione in cui ci troviamo e quali sono le azioni giuste per migliorare e non peggiorare.” E.M.

“Nuove idee operative e una più ampia conoscenza dei concetti base. Ho trovato utile la parte della condizione di emergenza rispetto al pericolo e come la scala delle azioni debba essere seguita secondo un ordine preciso.” M.C.

“Finalmente ho capito e compreso completamente la frase: Cambia la tua base operativa.” D.I.

“Ho capito come assegnare una giusta condizione ad una statistica e come seguire i passi nella giusta sequenza porta ad un incremento.” P.D.

“Mi ha aiutato a riflettere meglio sul mio operato lavorativo e personale e applicherò senz’altro quanto ho appreso a medio e lungo termine.” M.S.

“Ho imparato a capire come muovermi dopo aver scoperto la condizione di un’altra persona. E’ stato tutto molto interessante  in quanto le formule le puoi applicare anche nella vita privata oltre che nella vita lavorativa. Da oggi in poi proverò ad applicare le formule senza tralasciare punti, come di solito facevo.” L.G.

“Ho capito in che modo devo operare per poter cambiare le mie condizioni, per poterle quindi migliorare, soprattutto perché spesso non sapendo le formule è vero che salto alcuni passaggi e quindi mi ritrovo nuovamente in condizioni più basse. In generale ho trovato tutto l’intervento utile in quanto mi si ripropongono le varie condizioni ed è giusto sapere come comportarsi in tutte perché comunque ognuna di esse delle formule da seguire in modo da raggiungere lo scopo.” S.N.

“Visione ampia della totalità delle condizioni e comprensione completa delle formule di riferimento. Ho trovato utile la spiegazione esaustiva delle formule, ho compreso in maniera totale come vengono applicate nella vita normale. Ringrazio perché mi sento molto più completa a livello di ragionamento sulla vita e come comportarmi. Servizio esaustivo e molto interessante. Aiuta a migliorare le proprie attività di vita.” F.C

“Sicuramente la mia attenzione sarà volta ad individuare le diverse condizioni cercando di fare le azioni per migliorarle al fine di arrivare almeno ad una condizione di abbondanza. Ho trovato utile la risoluzione della condizione di pericolo. Certamente per l’individuazione della condizione nelle diverse situazioni, cercando di trovare le azioni giuste per migliorare le condizioni, valutando se effettivamente la statistica corrisponde alla condizione in cui ci si trova.” M.L.

Nessun commento:

Posta un commento